61 s al refresh...
MONTECCHIO 2-0 LUZZARA
FINALE
50 Il Montecchio batte il Luzzara per 2a0 dopo una gara dai due volti . Primo tempo comandato dagli ospiti con più iniziative e pericolosità rossoblù. Nella ripresa il dubbio rigore di Boselli indirizza la sfida a favore dei giallorossi. La doppietta di bomber Boselli regala i tre punti agli uomini di Ferretti.
42 Azione corale del Luzzara, Saccani per Ennamli ,cross e volée di Bartoli ma un difensore in extremis ripiega in corner e salva.
40 Dentro Mattioli per Boselli
33 Pasticcio della difesa luzzarese, ne approfitta il Montecchio che insacca con Mazza che non può nulla. Montecchio - Luzzara 2-0
32 Dentro Saccani per Mazzocchi
26 Cross di Ennamli in area piccola per un soffio Solci non ci arriva e la difesa libera in angolo.
25 Dentro Bartoli per Solci Dentro Borelli per Bonaccio
16 Dentro Rossi per Guarnieri
11 Lusetti per Manghi nel Montecchio
9 Dubbio intervento su Kpalobi in area , l'arbitro fa proseguire tra le proteste.
8 Ammonito Bonaccio per gioco falloso
4 Rigore per Boselli che si conquista un penalty dopo un contrasto con Faraci, l'arbitro fischia un rigore dubbio Montecchio in vantaggio 1a0
3 Gran tiro di Ennamli para Sodano e respinge
1 Manghi ammonito per gioco falloso su Kpalobi
1 È iniziato il secondo tempo
46 Fine primo tempo 0a0 Controllo del possesso per lunghi tratti per il Luzzara. Montecchio basso con poche iniziative per i locali.
43 Ammonito Toma
38 Ancora luzzara che dopo una fase prolungata di possesso, combinazione che libera Tinterri al tiro diagonale dalla sinistra, para Sodano e la palla resta in area, la difesa libera prima dell intervento di un attaccante luzzarese che non c'è....
15 Ci prova ancora il Luzzara, palla Preziosa di Tinterri per Solci che non sfiora la palla di prima intenzione, para Sodano in uscita.
4 Corner di Tinterri , smanaccia il portiere Sodano , testa di Mazzocchi che non inquadra la porta e la difesa libera.
1 È iniziata la partita
Anticipo della settima giornate del campionato di Promozione girone A, si gioca a San Polo d'Enza il match tra il Montecchio e il Luzzara. I giallorossi a quota 8 punti precedono i rossoblu di una sola lunghezza. I padroni di casa arrivano dalla sconfitta esterna contro la Futura mentre il Luzzara ha superato tra le mura amiche il Sorbolo.