79 s al refresh...
15/10/2025 - COPPA ITALIA PROMOZIONE
LUZZARA 2-0 BORETTO
FINALE
6 Ranieri
49 Sassi
CRONACA LIVE FORMAZIONI
49 FINITA A LUZZARA. I rossoblu battono il Boretto per 2a0 e si qualificano per i sedicesimi di finale di Coppa Italia di Promozione. Ranieri e Sassi sono i marcatori che con un gol per tempo, regolano la squadra di Melotti. Diverse rotazioni da parte di entrambi i mister per meglio gestire il turno infrasettimanale. Il prossimo turno contro la Riese, che ha battuto di misura la Virtus Correggio, si giocherà mercoledi 26 Novembre. Ci vediamo sempre al Compagnoni di Luzzara, domenica prossima contro la capolista Montecchio.
41 Dentro Olivierio per Aldrovandi
38 Incursione sulla destra di Sassi per Ranieri, cross per Diouf che non impatta verso la porta da ottima posizione.
27 Dentro Nunziata e Aguzzoli per Spina e Marku
21 Dentro Saccani per Ouahero
18 Dentro Calabretti per Calliku
16 Dentro Camara per Michelini e dentro Turrà per El Adnani.
15 Ci prova Flisi sulla destra, bella iniziativa e tiro pericoloso che esce di poco.
9 Grando occasione per Il Luzzara che prima con Faraci poi con Bartoli da due passi non segnano la rete del 3a0 con Alfieri che si salva per miracolo.
8 Dentro Diouf per Martinez
4 Goooool di Sassi che con un tiro piazzato dal limite, sfrutta un bel cross di Martinez dalla destra. Battuto Alfieri e raddoppio rossoblù. 2a0
1 Dentro Flisi e Callegari per Gandolfi e Rocchi .
1 È iniziato il secondo tempo Luzzara sempre in vantaggio per 1a0
36 Ottima occasione per Maglione del Boretto che su una ripartenza, ha la palla per il tiro da ottima posizione, la difesa luzzarese libera in extremis.
34 Bella conclusione di Martinez dai venti metri su spizzata di Ranieri Lanciato da Terenzio, palla alta di poco sopra la traversa.
25 Bella combinazione di El Adnani per Aldrovandi sulla sinistra, bel cross sul quale per un soffio non arriva Ranieri a colpo sicuro. Alfieri blocca.
19 Luzzara pericoloso con Michelini dalla distanza che prova il pallonetto ma Alfieri salva in angolo. Poco prima ci ha provato Martinez dal limite ma il tiro debole e centrale è stato parato da Alfieri.
13 Buona occasione per Parmigiani che salta un avversario in area, tira a botta sicura, Terenzio salva con una prodezza di piede il tiro rasoterra sulla sua destra.
6 Gol di Ranieri e vantaggio del Luzzara che sfrutta un cross dalla sinistra e in mischia ne approfitta e batte Alfieri. Luzzara Boretto 1a0
1 Subito avanti il Luzzara, ci prova Ranieri al volo dal limite, ribattuto.
1 È iniziata la partita