SORBOLO 0-1 LUZZARA
FINALE
La voglia di vincere. L'ha avuta più di tutti capitan Michelini, che si è procurato il calcio di rigore che, una volta realizzato da @giuseppearacri , ha deciso una delle prime partite fondamentali della stagione. Questo episodio, in mezzo ai tanti che hanno composto la battaglia di Sorbolo, ha deciso la gara. La sfida tra le ultime due squadre della classifica, avrebbe decretato oggi, chi sarebbe stato ultimo e chi avrebbe invece occupato uno dei posti destinati agli spareggi play out. Non ci sono verdetti decisivi , oggi no,ci saranno a Marzo, ma al sesto minuto della ripresa, aver saputo trovare la determinazione e la voglia di puntare l'uomo in area e di andare a cercare la vittoria, sa tanto di ostinazione, che anche in una stagione complicata come questa, può dimostrare di voler cambiare il destino di una sfida, di un girone, di un torneo. Il fatto che questo, lo abbia fatto il capitano della squadra, la dice lunga...e ci piace molto!
49 Finale a Sorbolo , il Luzzara torna a vincere e lo fa nella domenica più importante. 1a0 per i rossoblù. Aracri su rigore decisivo
46 Dentro Aldrovandi per Galloni .
40 Dentro Limani per Fino
34 Dentro Remigini per Aracri.
29 Dentro Daolio per Pappalardo
27 Dentro Vinaglio per Roma
24 Dentro Singh per Miceli
18 Kone per Riccardi nel Sorbolo
16 Occasionissima per Ouagau in contropiede che solo davanti al portiere dopo una bella incursione centrale, si fa ipnotizzare da Ferrari che blocca ed evita il 2a0 .
6 Goooool di Aracri su rigore per fallo su Michelini atterrato in area sorbolese da Miceli Luzzara in vantaggio 1a0
1 È iniziato il secondo tempo.
45 Fine primo tempo. 0a0
39 Ci prova ancora Baha che molto bravo a liberarsi dal limite di un paio di avversari , tiro potente e deviato da un difensore sopra la traversa .
31 Occasione per il Sorbolo con Roma che da due passi non insacca a porta vuota , un violento cross di Baha dalla linea di fondo dalla destra.
23 Ci prova ancora Kane dal limite , buon tiro di destro a giro, Tosi devia in angolo in tuffo basso.
22 Altra azione del Sorbolo , tiro dal limite di Kane , palla rasoterra che esce a lato di parecchio
21 Prima grande occasione per i padroni di casa con Baha che da solo davanti a Tosi si fa ribattere il tiro dal portiere che smanaccia in uscita e salva.
15 Partita equilibrata con leggera supremazia luzzarese, buona palla al limite dell'area ai 15 metri, Basso ci prova ma il tiro è debole e controllato da Ferrari.
5 Ammonito Kane per gioco falloso.
4 Prima conclusione in porta da parte di Aracri , rasoterra angolato e violento, para a terra Ferrari e blocca.
1 È iniziata la partita