MASONE 2-0 LUZZARA
FINALE
49 Finale a Masone. I padroni di casa vincono 2a0.
35 De Panicis per Barbieri nel Masone.
30 Gol di Campani per il Masone , 2a0 con un preciso diagonale dalla sinistra che batte Bellan in uscita disperata.
28 Ammonito Di Donna
28 Dentro Mazzacani per Burani nei locali .
23 Espulso Meneghinello per doppio giallo. Luzzara in dieci.
18 Ancora occasionissima per Luzzara con Cavanna su cross di Gualtieri dalla sinistra, la volee di piatto in area piccola, esce di poco.
15 Bel cross di Saviola dalla sinistra, testa di Gualtieri dal dischetto del rigore, d istinto salva e para Cortenova che smanaccia e ribatte.
14 Occasione per Nunziata bravo a guadagnarsi il tiro dopo un dribbling secco , tiro davanti al portiere, ribatte Cortenova e salva.
5 Bel doppio cross del Luzzara con Meneghinello, poi con Nunziata ma non arriva il tiro. Nei locali , gran botta di Busani da calcio piazzato, gran botta , palla di poco alta.
3 Ammonito Meneghinello per gioco falloso
1 È iniziato il secondo tempo.
46 Finisce il primo tempo. 1a0 Masone
43 Ci prova il Luzzara con un paio di calci piazzati dalla trequarti, sul primo in mischia la difesa locale libera anticipando Gualtieri e Kpalobi, sul secondo di Meneghinello, la barriera ribatte.
40 Ammonito Kuci per gioco falloso
38 Ammonito Quartaroli per gioco falloso
25 Kuci porta in vantaggio il Masone al primo tiro in porta dei locali, il rasoterra dal limite sulla destra di Bellan è imparabile e si insacca. 1a0 Masone.
20 Ci prova Kpalobi, molto attivo in questo inizio, entra in area e scocca un buon diagonale che Cortenova blocca a terra.
9 Ancora Luzzara con uno spunto interessante di Saviola che salta secco l uomo, tiro ribattuto al limite, ci provano prima Tinterri poi Meneghinello, Palla alta.
4 Parte bene il Luzzara già alla conclusione prima con Meneghinello, deviata in angolo, poi con Nunziata e Saviola pericolosi sulla sinistra.
1 È iniziata la partita Masone-Luzzara.