94 s al refresh...
V. CORREGGIO 1-1 LUZZARA
FINALE
49 Finale a Correggio. 1a1.
45 Ammonito Quartaroli.
44 Ammonito Cavanna per gioco falloso.
40 Occasione per Benevelli che sfrutta un buon rimpallo ma è bravissimo Bellan ad uscire sui piedi e a ribattere da due passi.
36 Dentro Morandi per Bottoni
35 Ammonito Saviola
34 Dentro Limani per Ouagua .
33 Occasione per il Luzzara che ha la palla del vantaggio con Martino , gran botta da dentro l area di collo destro, palla alta di un soffio.
29 Ammonito Meneghinello
29 Dentro Michelini per Bartoli
25 Dentro Kpalobi per Gozzi
24 Dentro Bizzarri per Figurati
19 Pericolosa la Virtus con Kolaveri su azione di corner dalla sinistra, palla di poco fuori.
16 Contropiede clamoroso del Luzzara che porta Quartaroli al tiro in area , palla alta da ottima occasione per il raddoppio.
13 Dentro Bertacchini per Davoli
8 Goooool di Culzoni di testa che con un colpo da due passi, batte Bellan con un preciso diagonale sul secondo palo. 1a1.
8 Dentro Aldini per Dumfoo.
5 Bellissima discesa di Saviola che arriva sino sul fondo sulla sinistra , assist millimetrico per Martino che fallisce di un soffio il diagonale del raddoppio. Palla a lato sul secondo palo .
1 Dentro Martino per Ben Hassen, ad inizio ripresa per infortunio.
47 Fine primo tempo.
47 Ammonito Kolaveri per gioco falloso
45 Occasione per Meneghinello con una potente punizione dal limite sinistro, palla che sfiora il sette. Fuori di poco.
43 Goooool di Quartaroli con un preciso destro da dentro l'area dopo un assist di Ben Hassen bravissimo a saltare un paio di avversari sulla destra e a servire su un vassoio d'argento la palla del vantaggio. 1a0 Luzzara.
41 Bella occasione per la Virtus con Culzoni che da ottima occasione colpisce e scheggia la traversa con un tiro poco convinto. Palla alta .
31 Dentro Benevelli per Brocchetta per infortunio.
30 Ammonito Ouagua per gioco falloso
29 Si fa viva la Virtus con una punizione dal limite rasoterra che Bellan blocca in due tempi.
26 Grande occasione per Ouagua che è bravo ad inserirsi su assist dalla destra di Meneghinello, Nasi è rapidissimo a stoppare il tiro sui piedi dell attaccante luzzarese.
26 Dentro Bartoli per Di Donna per infortunio.
17 Bel tiro di Saviola dai venti metri sulla mancina, palla pericolosa a fil di palo che Nasi mette in angolo e salva non senza difficoltà.
12 Più spigliato il Luzzara nell' offendere, la Virtus agisce prevalentemente in contropiede cercando di mettere in difficoltà la mediana luzzarese. Portieri comunque non ancora impegnati.
1 Ci prova subito Kolaveri dal lato sinistro dell attacco locale, tiro di prima intenzione a lato, con Bellan che controlla.
1 È iniziata la partita