4 CASTELLA 2- 3 LUZZARA
SECONDO TEMPO
51 Finale a Quattro Castella . Vince il Luzzarone per 3a2.
46 Dentro Limani per Gualtieri.
44 Gooool di Kessabi su assist su punizione di Stradi per il 4 Castella. Luzzara avanti 3-2.
39 Espulso Capanni per gioco falloso.
37 Dentro Galloni per Saviola .
34 Gooool di Ferrante su rigore che dal dischetto batte Bellan che sfiora la palla. 3-1 per il Luzzara.
27 Berselli per Donelli nei locali. Dentro Ben Hassen per Ouagua.
24 Incredibile occasione per il Quattro Castella con Anceschi che di testa si vede ribattere il tiro da Bellan sulla linea.
18 Ancora luzzara pericolosissimo con un azione di Tinterri sulla sinistra , in area piccola assist per Gualtieri ma la difesa libera in extremis.
18 Dentro Gualerzi per Benelli
14 Luzzara ancora pericoloso con Martino lanciato da Gozzi , assist al centro la difesa salva in corner anticipando Gualtieri e Ouagua al momento del tiro
13 Dentro Anceschi per Zambelli nei locali .
9 Dentro Ferrari Per Chierici
1 Prima incursione di Kessabi , bel cross teso ma nessuno interviene sulla pericolosa palla in area luzzarese.
1 È iniziato il secondo tempo.
44 Gooooool del Luzzara con Martino che è bravissimo a tagliare in due la difesa locale , incursione velocissima e tiro secco e preciso a battere Francia. 2a0 Luzzara.
32 Azione di contropiede di Kessabi sulla destra, prova il cross ribatte Di Donna e libera.
35 Ammonito Stradi per gioco falloso.
34 Ammonito Gozzi per gioco falloso
29 Occasione per Gualtieri che intercetta un disimpegno della difesa locale , solo davanti a Francia scarica per Ouagua che è anticipato al momento del tiro a colpo sicuro .
20 Due occasioni una per parte dopo il gol, per il Luzzara tiro di Tinterri centrale parato da Francia, per i locali ancora Stradi Pericoloso , la difesa libera in angolo .
18 Gooooool di Ouagua che insacca dopo un Bello spunto di Martino sulla destra che va sul fondo e crossa al termine di una buona azione ROSSOBLÙ. 1a0 Luzzara
12 Bella azione personale di Stradi , punta l'avversario e lascia partire un gran tiro diagonale che sfiora il secondo palo di Bellan. Palla fuori .
10 Ci prova ancora il Quattro Castella con un paio di buone palle in area, sul primo cross Saviola è bravissimo ad anticipare il diretto avversario. Poi tiro di Ferrante altissimo sulla traversa.
9 Ci prova Meneghinello su punizione decentrato a destra , palla bassa e veloce , libera la difesa locale.
1 Bellissima parata d istinto di Bellan sul tiro di Ferrante di prima intenzione di sinistro da dentro l'area, l'estremo difensore salva il risultato per il Luzzara.
1 È iniziata la partita.