logo WWW.LUZZARACALCIO.IT
Il sito ufficiale del Luzzara Calcio
logo
  HOME       SETTORE GIOVANILE       PRIMA SQUADRA       IMMAGINI       CONTATTI       LA SOCIETA'     

I nostri sponsor



abs
conad
balasini
berga
bertoni
cisedil
ancicafè
frigeri
pipl
k2
illegno




banner

2004-05

Campionato Regionale di Promozione, Girone B

Anzolavino, Cadelboschese, Casalecchio di Reno, Castelnuovo Rangone, Fabbrico, Folgore Bagno, GS Luzzara Calcio, Monteveglio, Persicetana, Roteglia, San Prospero (Mo), Sant’Agata Bolognese, Spilamberto, Serramazzoni, Solierese, Visport 2000.

Rosa GS Luzzarese 2004-05

Portieri:Gaioni Davide, Di Fiore Ferdinando
Difensori:Gandini Maurizio,Giorgi Fabio,Iotti Federico, Mazzali Marco, Pavarotti Giovanni, Romitti Valerio, Salardi Dante.
Centrocampisti:Alai Luca,Becchi Marco,Boni Marco,Losi Lorenzo,Ongari Alessandro,Soliani Marco
Attaccanti:Anacleto Antonio,Bonazzi Cristian,Rossi Massimiliano,Salardi Dante,Tirelli Umberto.

Allenatore
Artoni Agide
Vice-Allenatore
Palladino Mario

Allenatore portieri
Piccagli Luigi

La stagione
In pochi mesi si concluse male la stagione che coincise con il ritorno in Promozione, dopo oltre 40 anni del Luzzara Calcio.
Il verdetto arrivo il 20 luglio 2004, che a seguito dei ripescaggi delle migliori seconde del campionato di prima, inseri' il Luzzara nella categoria superiore.
Per contro, da quel giorno, grosse responsabilita' le ebbe anche la dirigenza, forse non in grado di allestire una rosa veramente competitiva per il campionato che si andava ad affrontare.
Le recriminazioni per alcuni infortuni gravi che privarono una rosa gia' al limite (ricordiamo quello capitato a Marco Boni), non poterono essere considerate scusanti valide.Note positive dell'annata furono comunque il neo-acquisto Marco Becchi che si dimostro' elemento di categoria, che sara', poi negli anni a venire, vera colonna del centrocampo luzzarese.
Al resto del gruppo, come alla dirigenza, rimase un'esperienza da incamerare e da portare in mente, per poter meglio lavorare a questi livelli di calcio dilettanti...con il senno di poi, forse a qualcosa servi' anche quella stagione!
E' anche giusto ricordare che mesi di tensione e di sconfitte lasciarono anche ferite aperte: una di queste fu l'abbandono di Romitti Valerio, bandiera del Luzzara che rimase nella societa' come allenatore del settore giovanile ma decise di appendere le scarpette al chiodo...un chiodo che fortunatamente dopo qualche anno scricchiolo'! (Corrado Tirelli)    

16° posto, retrocessi in prima categoria.



2003-04 2005-06


I nostri sponsor



ib
lgbdvl
neca
frigo
pubb
rekar
sanva
scaravelli
techno
zurich





© Copyright Luzzara Calcio - Tutti i diritti riservati.